NUOVO DISPOSITIVO PER LA BIORIVITALIZZAZIONE CUTANEA IN AREE DELICATE

17 marzo 2021

La biorivitalizzazione del mantello cutaneo (volto pericoculare, collo, decollète, mani ) è una delle procedure di cura più antiche della medicina estetica.

Il suo obiettivo è mantenere idratata e curata la cute, conferendo perciò un aspetto luminoso e sano ma anche stimolare la produzione di collagene ed elastina per ottenere una compattezza cutanea duratura.

A favorire questa procedura l’innovazione scientifica più recente ha messo a disposizione un nuovo dispositivo denominato “nanosoft”.

Si tratta di un dispositivo costituito ad arte con tre minuscoli microaghi da 0,6mm di lunghezza e 36G di diametro, per ridurre al minimo le ecchimosi, e consentire grazie alla sua particolare conformazione, il suo utilizzo in aree delicate quali la zona periculare e il collo, da sempre considerate aree difficili per la loro anatomia.

Il suo uso viene riferito dalle nostre pazienti molto meno doloroso delle precedenti e va adattato come sempre al loro quadro clinico.

E’ un piacere offrire alle nostre pazienti le più recenti innovazioni nel campo della medicina estetica, per curare il loro aspetto, rispettando la loro invidualità, la loro salute in assoluta sicurezza.

Dott.ssa Sabatti Morena

DERMATOCLINICA – IL POLIAMBULATORIO DI TREVISO

0422/911349

info@dermatoclinica.it

Recent Posts